Menu

 

 

Attivatori Windows 10

Attivatori Windows 10 gratuiti e sicuri

Attivare Windows 10 è un'operazione necessaria per poter sfruttare appieno le potenzialità del sistema operativo senza limitazioni.

Bisogna avere un product key ricevuto insieme all'acquisto del computer per attivare Windows 10 oppure attivarlo con una licenza digitale tramite Key Management Service.

La licenza digitale non necessita del product key di 25 caratteri, perché viene associata al PC in base alle caratteristiche hardware del computer.

Vai alle Impostazioni del computer premendo contemporaneamente i tasti Windows windows symbol 20  + I, seleziona Aggiornamento e sicurezza e poi Attivazione per controllare se Windows 10 è attivato e il tipo di licenza.

Se però stai leggendo questa guida evidentemente hai smarrito i riferimenti per l'attivazione di Windows 10 e devi attivarlo con urgenza.

In rete trovi numerosi siti che offrono attivatori Windows 10, però sappi che l'utilizzo di questi attivatori è illegale, inoltre l'utilizzo di un attivatore Windows 10 prelevato da fonti poco affidabili potrebbe rappresentare un’operazione rischiosa, perché potresti incappare in attivatori che nascondono malware, perciò muoviti con cautela.

L'attivatore Windows 10 deve essere utilizzato solo per test o in casi di assoluta necessità, ma subito dovrai ripristinare una situazione di legalità.

Ti suggerisco di seguito due link sicuri per gli attivatori Windows, che puoi utilizzare anche per Office.

1 - Attivare Windows 10 con KMSPico

2 - Attivare Windows 10

Sono entrambi validi, però KMSPico è più semplice e immediato.

Ricorda che l’utilizzo di software non originale o contraffatto è reato penale, perciò l'utilizzo dell'attivatore Windows 10 è a tuo rischio e pericolo.

ringraziamenti atelierweb

Navigazione